mercoledì 11 febbraio 2009

21 dicembre 2012 | Che cosa accadra'?

Che cosa accadra' il 21 dicembre 2012? Con quali avvenimenti la Terra e l'intera Umanita' si dovranno confrontare nel 2012? Interrogativi che affascinano e terrorizzano,ognuno di noi cerca delle risposte e di avere delle certezze...ma l'unica certezza e' quella che dovremo aspettare quella data fatidica!



Secondo il calendario Maya,venerdi' 21 dicembre 2012 corrisponde alla fine della cosiddetta Quarta Era!Per alcuni questa fine di un ciclo corrisponderebbe alla fine del Mondo con immani catastrofi,per altri il 2012 sara' l'anno del contatto alieno,per altri ancora la nascita di una nuova consapevolezza umana e poi gli scettici che considerano il 21 12 2012 un'enorme bufala.
Io stesso sono affascinato da tutto cio' che abbia a che fare con avvenimenti legati a questa data,perche' mi accorgo nelle mie ricerche che effettivamente i cambiamenti sulla Terra e nello spazio si fanno sempre piu' frequenti,quindi ho deciso di creare questo blog.



Cerchero' di mettere a disposizione dei miei lettori notizie aggiornate,articoli su vari argomenti come: 2012,Pianeta Nibiru,Ufo,Cambiamenti climatici e della magnetosfera,complotti mondiali,video interviste a esperti dei vari argomenti che il blog intende trattare,supposizioni e teorie sul 21 dicembre 2012 e tutto quello che puo' servire come spunto a nuove discussioni.
Non posso far altro che dare un caloroso benvenuto a tutti coloro che mi leggeranno...e io non vedo l'ora di sviluppare
mystery2012.blogspot.com.A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.